Questo sito fa parte del network DLWebService

Migliori tastiere wireless – Dicembre 2019

Ultimo aggiornamento: 2 Dic 2019

Nessun commento
Migliori tastiere wireless – Dicembre 2019

Spesso capita di ritrovarsi con la scrivania talmente piena di dispositivi che risulta addirittura difficile trovare un piccolo spazio per appoggiare una penna. Inoltre, basta guardare dietro la scrivania e rendersi conto di essere sommersi da un mare di cavi. Fortunatamente, col passare degli anni sempre più dispositivi hanno adottato la tecnologia wireless e tra questi, i dispositivi senza cavo più utilizzati sono sicuramente le tastiere ed i mouse.

Generalmente tastiere e mouse senza cavo non sono molto apprezzati dai videogiocatori più incalliti, poiché la connessione wireless rendere le periferiche meno reattive rispetto alle periferiche con cavo, e nel gaming la velocità è molto importante.

Comunque facendo un po’ d’attenzione è possibile trovare periferiche wireless di qualità, adatte anche alle persone che amano giocare con il PC.

Le migliori tastiere wireless in commercio

Ecco l’elenco delle migliori tastiere wireless in commercio. L’articolo viene aggiornato mensilmente.

Logitech K400 Plus

Logitech K400 Plus

Le dimensioni e lo spessore ridotte permettono di utilizzare la Logitech K400 Plus sia sulla scrivania del PC, sia in salotto, magari collegata alla smart TV o ad un box Android. È dotata di trackpad incorporato, la digitazione è precisa e la connessine wireless Unifyng da 2,4GHz permette un collegamento stabile fino a 10 metri di distanza dal dispositivo.

Microsoft Wireless 900 Desktop

Microsoft Wireless 900 Desktop

Il Microsft Wireless 900 Desktop è un combo di mouse e tastiera wireless. Si tratta di un’ottima scelta, se si cerca un prodotto di qualità ad un prezzo abbastanza contenuto.

La tastiera ha un design minimal e la digitazione e comodo e precisa. La durata media della batteria è di due anni.

Drevo Calibur

Drevo Calibur

La Drevo Calibur è una bellissima tastiera meccanica RGB. È possibile collegare la tastiera a tre dispositivi contemporaneamente sfruttando la doppia connessione wireless e Bluetooth.

È possibile personalizzare completamente la retroilluminazione RGB tramite software.

È possibile scegliere tra tre modelli differenti, con: switch blu, switch marrone e switch rosso.

Corsair K63

Corsair K63

Se hai bisogno di una tastiera da gaming top di gamma senza fili, la scelta migliore è acquistare la Corsair K63.

Si tratta di una tastiera meccanica che utilizzate switch cherry MC rossi che fornisco prestazioni davvero notevoli. La tastiera risulta essere veloce, precisa e non soffre di ghosting. La retroilluminazione è solo blu.

È dotata di tasti multimediali e poggia polsi removibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *