Questo sito fa parte del network DLWebService

Migliori tastiere da Gaming – Dicembre 2019

Ultimo aggiornamento: 2 Dic 2019

Nessun commento
Migliori tastiere da Gaming – Dicembre 2019

Avere una tastiera di qualità è fondamentale per un essere un gamer di tutto rispetto. Nel mondo del gaming ci si ritrovano spesso a premere i tasti velocemente, a volte anche più di uno contemporaneamente, quindi acquistare una tastiera veloce, robusta e senza problemi di ghosting è molto importante.

Oggi giorno, sempre più giocatori optano per l’acquisto di una tastiera meccanica, poiché si tratta di periferiche che posseggono tutti i vantaggi sopra citati. Ovviamente, tutto ciò ha un prezzo, ma fortunatamente, col passare degli anni il numero di modelli e versioni disponibili è cresciuto a dismisura, infatti adesso è possibile trovare anche delle tastiere meccaniche economiche di buona qualità.

In quest’articolo però ci concentreremo sulle migliori tastiere da gaming in assoluto, quindi non aspettarti prezzi bassi, perché in questo caso la qualità si paga.

Le migliori tastiere da gaming in commercio

Nei prossimi paragrafi ti mostreremo le migliori tastiere da gaming in assoluto. L’articolo è aggiornato mensilmente, quindi troverai sempre i migliori prodotti in commercio.

Corsair K70 RapidFire

Corsair K70 RapidFire

La Corsair K70 RapidFire è una tastiera da gaming meccanica, utilizza interruttori cherry MX speed. È realizzata in alluminio ed è dotata di tasti multimediali dedicati, rotella per il volume, poggia polsi removibile e retroilluminazione a LED rossi.

L’utilizzo degli switch cherry MX speed, rende questa tastiera veramente veloce, infatti il punto di attuazione di questi interruttori è di soli 1.2mm. La retroilluminazione è solo di colore rosso, ma offre diverse possibilità di personalizzazione, per esempio è possibile illuminare solo i tasti che si utilizzano durante il gaming.

Il software di gestione è ben fatto e semplice da utilizzare.

In generale si tratta di un’ottima tastiera, veloce e precisa, sia durante il gaming sia per quanto riguarda la scrittura.

Fnatic Streak PRO gaming Esport

Fnatic Streak PRO gaming Esport

La tastiera meccanica Fnatic Streak PRO gaming Esport è dotata di diverse funzionalità davvero utili.

Monta switch cherry red silent, abbastanza sileziosi e con un punto di attuazione di 2mm. È dotata di tasti multimediali, porta USB, modalità competizione (permette di disattivare tutte le funzionalità superflue durante il gaming), rotella per il volume, poggia polsi removibile.

La retroilluminazione RGB è completamente personalizzabile tramite software.

È una delle più compatte tastiera meccaniche da gaming, realizzata con ottimi materiale e ben costruita. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale, consigliatissima.

Asus ROG Claymore 100%

Asus ROG Claymore 100%

L’Asus ROG Claumore 100% è una tastiera da gaming meccanica full size, ma è possibile trasformala velocemente in una tastiera tenkeyless, grazie al tastierino numerico removibile.

Utilizza interruttori cherry MX rossi, è dotata di rotella per il volume, tasti multimediale e retroilluminazione RGB personalizzabile.

La possibilità di rimuovere o spostare a sinistra il tastierino numerico è davvero molto comodo in determina occasioni. In generale la tastiera è ben costruita, offre ottime prestazioni e non soffre di problemi di ghosting.

Logitech G513

Logitech G513

La Logitech G513 è una tastiera meccanica da gaming di fascia alta. Utilizza Switch meccanici lineari Romer-G, veloci e precisi.

La tastiera G513 è inoltre dotata di tasti multimediali, porta USB, poggiapolsi removibile e retroilluminazione RGB completamente personalizzabile tramite software.

Si tratta di una tastiera in grado di offrire prestazioni davvero elevati, sia durante il gaming, sia durante la scrittura.

Corsair K95 Platinum

Corsair K95 Platinum

La Corsair K95 Platinum è la nostra tastiera meccanica da gaming preferita. Ti basterà utilizzarla per qualche minuto e non riuscirai più a tornare indietro.

Utilizza switch cherry MX speed, è dotata di 6 tasti personalizzabili, tasti multimediali, rotellina per il volume, poggiapolsi removibile e retroilluminazione RGB personalizzabili.

Il livello di costruzione ed i materiali utilizzato sono di qualità altissima ed ogni dettagli è realizzato all’insegna delle prestazioni.

Si tratta senza dubbio della migliore tastiera da gaming disponibile in commercio. Se desideri il meglio, non puoi far altro che scegliere la Corsair K95 Platinum.

Corsair K95 RGB Platinum - Cherry MX Speed Tastiera
Offerta Amazon!
Prezzo: EUR 256,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *